Elisa Fuksas riprende un gruppo di ufologi in ALBE – A Life Beyond Earth: ecco il trailer del docu-film che sarà proiettato a Roma al Cinema Farnese

Il 18 e il 19 febbraio avranno luogo al Cinema Farnese (Roma) delle proiezioni di ALBE – A Life Beyond Earth, il documentario di Elisa Fuksas che lo ha scritto insieme a Tommaso Fagioli. In entrambe le giornate ci saranno due appuntamenti, uno alle 16:00 e uno alle 21:40 e la regista presenterà sua opera nella serata di lunedì insieme al co-sceneggiatore.

Leggi anche: La strada dei Samouni: il documentario italiano vince il Premio Lumière

ALBE – A Life Beyond Earth racconta di sette persone della Capitale e dintorni con la passione per il contattismo, l’ ufologia e la spiritualità cosmica, considerando se stessi come dei ricercatori speciali, pionieri di una nuova conoscenza che viene dallo spazio. Il titolo del documentario prende nome dal gruppo che hanno creato per condividere le proprie idee senza essere presi per pazzi. Elisa Fuksas, classe 1981 e laureata in architettura, esplora così questo mondo di sedute spiritiche e ricerca di segnali dagli alieni insieme all’artista e filosofo Tommaso Fagioli. In ALBE – A Life Beyond Earth si cerca così di dare una risposta alla domanda: siamo soli nell’universo?

Scopri il nostro Shop Online