Alarum: trama e cast dello spy thriller con Syvlester Stallone e Scott Eastwood

In Alarum, la tranquilla vita di due ex spie in incognito viene sconvolta quando la CIA inizia a crederli dei traditori.

Diretto da Michael Polish (La forza della natura) e disponibile sulla piattaforma streaming Prime Video, Alarum è uno spy thriller con protagonisti la star della saghe Rambo e Rocky Sylvester Stallone e Scott Eastwood (La risposta è nelle stelle, Tutto quello che non ti ho detto, La furia di un uomo – Wrath of Man).

La trama, il trailer e il cast del film Alarum

Joe e Lara sono due ex spie della Cia che dopo aver lasciato il servizio si sono sposati e vivono sotto copertura in una baita invernale. Ma la loro volontà di vivere una vita tranquilla viene sconvolta quando una rete di intelligence internazionale crede che i due siano coinvolti in un’organizzazione segreta di spie traditrici nota come Alarum e li attacca nel loro rifugio, alla ricerca di un hard disc rubato.

Alarum vede nel cast Willa Fitzgerald (Pulse, Strange Darling, Tutto quello che non ti ho detto) nel ruolo dell’agente Lara Travers, la star di Luke Cage Mike Colter nel ruolo di Orlin, Ísis Valverde nei panni di Bridgette, D. W. Moffett (May December, Monarch – La musica è un affare di famiglia) nei panni del direttore Burbridge, Abigail Spear in quelli di Poppy, Anton Narinsky in quelli di Krol e La Monde Bynde nel ruolo di Splinter.