Ailo – Un’avventura tra i ghiacci: il trailer italiano con la voce di Fabio Volo
La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 14 novembre.
Nel filmato di Ailo – Un’avventura tra i ghiacci lo spettatore può confrontarsi con una natura selvaggia, e con immagini frutto di 16 mesi di riprese
Fabio Volo è stato scelto come voce narrante per raccontare la storia di Ailo, un cucciolo di renna impegnato ad attraversare i paesaggi innevati e incontaminati della Lapponia. Ailo crescerà, supportato dalla madre e dal branco, fino ad arrivare a reggere da solo le difficoltà della natura, avviandosi da solo.
Il film Ailo – Un’avventura tra i ghiacchi è stato realizzato da Guillaume Maidatchevsky. Il trailer è stato appena diffuso da Adler Entertainment. Le immagini mostrate all’interno della pellicola sono state girate nel corso di 16 mesi, riprendendo tutte e quattro le stagioni. Ghiacci, paesaggi naturali, e natura incontaminata la fanno da padrone, permettendo allo spettatore d’immergersi in uno spettacolo completamente diverso dall’ambiente urbano nel quale siamo quotidianamente catapultati.
Lo stesso Fabio Volo, presentando il trailer del film, ha definito questa storia imperdibile, e capace di mettere bambini ed adulti a confronto con una natura selvaggia e lontana, ma allo stesso tempo così viva, piena di sentimenti e di calore.
La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 14 novembre.
Ecco il trailer italiano di Ailo – Un’avventura tra i ghiacci.