Agent Game: trama, trailer e cast del film d’azione con Mel Gibson

Agent Game, action thriller di Grant S. Johnson, va in onda alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD.

Action Game è il thriller Grant S. Johnson in programma per questa sera su Sky Cinema Uno HD, a partire dalle ore 21.15, uscita nel 2022 e arricchita dalla presenza tra le proprie fila di Mel Gibson. Avvenute le riprese in un paio di mesi (marzo-aprile 2021), ad Augusta, nello Stato della Georgia (Usa), la pellicola è uscita l’8 aprile 2022, distribuito in America dalla società di produzione Saban Films. Andiamo a scoprire insieme la trama, il trailer ufficiale e i maggiori componenti del cast.

La trama, il trailer e il cast di Agent Game

Agent Game trama trailer cast - Cinematographe.it

Le vicende rappresentate in Agent Game vertono attorno a un ufficiale della CIA, l’agenzia di spionaggio del governo federale. Risponde al nome di Harris ed è un fidato membro dell’unità, specializzato nelle missioni di trasferimento e successiva prigionia dei cittadini stranieri, da sottoporre a interrogatorio. Un giorno qualcosa va storto e la persona che Harris avrebbe dovuto supervisionare perde la vita.

Agent Game trama trailer cast - Cinematographe.it

Da lì la reputazione dell’uomo subisce un grave contraccolpo. Gli viene, infatti, imputata la responsabilità dell’accaduto. Anche le persone a lui vicine cominciano a dubitarne della morale. Tutti hanno gli occhi puntati e così l’Intelligence manda in campo Olsen, uno dei massimi rappresentanti della squadra. A lui affidano il compito di mettersi in contatto con Harris e di ricostruire il reale svolgersi degli avvenimenti.

Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di Agent Game, film del 2022 in onda stasera alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD:

Agent Game di Grant S. Johnson vede per protagonista Dermot Mulroney, nei panni dell’ufficiale Harris. Un ruolo di primo piano è poi affidato a Mel Gibson, che interpreta Olsen, figura rispettata della CIA chiamata a investigare sulla tragica scomparsa. Il cast principale è completato da Adan Canto (presta il volto a Kavinsky), Katie Cassidy (Miller), Jason Isaacs (Bill), Barkhad Abdi (Omar).

Leggi anche Renfield: il trailer finale della commedia horror con Nicolas Cage