Conosciamo meglio i protagonisti di A spasso col panda con il trailer italiano del nuovo film d’animazione, da ottobre al cinema

A ottobre faremo la conoscenza di due simpatici amici, protagonisti di una grande avventura in A spasso col panda, il film d’animazione diretto da Natalya Lopato e scritto dallo sceneggiatore di Madagascar Billy Frolick.

Tra risate e episodi avventurosi, seguiremo le vicende di un un simpatico e al quanto bizzarro gruppo di animali dovrà mettersi in viaggio per una missione molto importante. A capo del gruppo troveremo l’orso super organizzato e ordinato Mic-Mic e la lepre combinaguai Oscar: i due dovranno riportare a casa un piccolo cucciolo di panda che una sbadata cicogna ha lasciato davanti la loro porta.

L’orso Mic-Mic e la lepre Oscar, non sono di certo migliori amici, soprattutto perché quest’ultimo è un vero e proprio combinaguai. Quando una cicogna molto sbadata lascia per sbaglio un cucciolo di panda alla sua porta, Mic-Mic decide di partire per riportare il cucciolo dai suoi genitori e, seppur controvoglia, accetta di portare con sé Oscar, perché è l’unico in grado di far calmare il piccolo panda quando piange. Durante il viaggio, tra rocambolesche peripezie e nemici da fronteggiare, Oscar e Mic-Mic fanno la conoscenza di altri tre simpatici animali che si uniranno a loro, per completare la missione e portare sano e salvo il cucciolo di panda a casa.

Conosciamo meglio i protagonisti di A spasso col panda con il trailer ufficiale del film.

 A fare da compagni da viaggio ai due protagonisti di A spasso col panda troveremo Duke, un pellicano pieno di sé e molto chiacchierone, Janus, un lupo che ha paura di tutto anche della sua stessa ombra, e Amur una tigre dolce e romantica. Il viaggio servirà ai nostri nuovi amici conoscere meglio se stessi ma anche a imparare ad affrontare le proprie paure, sempre con l’aiuto di un amico al proprio fianco. Il film arriverà nelle nostre sale il prossimo 10 ottobre.

Diamo un’occhiata al poster ufficiale di A spasso col panda.

A spasso col panda Cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto