A letto con il nemico: trama, trailer e cast del thriller con Julia Roberts
Nel thriller A letto con il nemico, Julia Roberts interpreta una donna che finge la propria morte per sfuggire a un marito violento.
Basato sull’omonimo romanzo di Nancy Price, A letto con il nemico è un thriller del 1991 diretto da Joseph Ruben (Il tenente ottomano, Il tempo di decidere) e con protagonisti Julia Roberts e Patrick Bergin.
La trama, il trailer e il cast del thriller A letto con il nemico

Dopo il matrimonio, Laura si accorge che suo marito Martin è un uomo manesco e cattivo, e decide di andarsene. Ma la donna sa bene che lui non la lascerà mai in pace e quindi mette in scena un incidente in barca, facendogli credere di essere annegata, riuscendo poi a cambiare identità e rifarsi una vita dall’altra parte degli Usa. Ma dopo un po’ Martin comincia a sospettare di essere stato ingannato.
A letto con il nemico vede nel cast anche Kevin Anderson nel ruolo di Ben Woodward, Elizabeth Lawrence nel ruolo di Chloe Williams, Kyle Secor nei panni di John Fleishman, Claudette Nevins nei panni della Dott.ssa Rissner, Tony Abatemarco in quelli di Locke, Marita Geraghty in quelli di Julie, Harley Venton nel ruolo di Garber, Sandi Shackelford nel ruolo di Edna, Bonnie Johnson nei panni della signora Nepper, Graham Harrington nei panni del prete e Sharon J. Robinson nel ruolo di Sharon.