A Good Person: Florence Pugh nel trailer del film dell’ex Zach Braff
In Italia il film sarà disponibile solo su Sky Cinema e in streaming su NOW.
È online il primo trailer del nuovo film di Zach Braff, A Good Person, con protagonista Florence Pugh (Black Widow, Piccole donne). Nel cast troviamo anche la leggenda di Hollywood Morgan Freeman. A Good Person uscirà nei cinema a marzo 2023, ma in Italia arriverà su Sky Cinema e in streaming su NOW.
Il film – prodotto da Killer Films, Elevation Films, Zach Braff e Florence Pugh – è una storia su come una frazione di secondo può cambiare completamente la traiettoria delle nostre vite e come i cambiamenti che facciamo in seguito ci aiutano a rimetterci in carreggiata e fare una svolta personale. Pugh, che ha avuto una relazione di quasi tre anni con Zach Braff (terminata all’inizio di quest’anno), recita nei panni di una donna coinvolta in una tragedia che uccide la sorella del suo fidanzato.
Allison (Florence Pugh) è una giovane donna la cui vita va in mille pezzi quando sopravvive a un terribile incidente. La ragazza prova a riprendersi da una dipendenza da oppiacei e da un insopportabile dolore. Anni dopo stringe un’improbabile amicizia con il suo aspirante suocero, Daniel (Morgan Freeman), che le darà la possibilità di combattere per rimettere insieme la propria vita e andare avanti.
Il trailer è stato condiviso online dallo stesso regista e da Pugh, la quale ha scritto su Instagram: “Questa è la prima volta che ho avuto il piacere e il privilegio di osservare come viene realizzata l’arte dall’inizio alla fine. Sono così orgogliosa di questa creazione, sono così grata a tutti coloro che sono saliti a bordo di questo folle viaggio con noi.”