A dire il vero: trailer e data d’uscita della commedia con Julia Louis-Dreyfus e Tobias Menzies
A dire il vero raccoglie il testimone di grandi maestri della commedia come Woody Allen e Nora Ephron per dare uno sguardo disincantato ed esilarante sulle situazioni quotidiane in cui ciascuno può ritrovarsi … e ridere di sé stesso.
Vertice 360 ha rilasciato il trailer ufficiale di A dire il vero, la nuova deliziosa, acuta e tagliente commedia diretta da Nicole Holofcener (candidata all’Oscar per la miglior sceneggiatura non originale per Copia originale, e già regista e sceneggiatrice del pluripremiato Non dico altro e di Friends with Money, e con protagonisti Julia Louis-Dreyfus e Tobias Menzies. Il film, che sarà presentato in anteprima nazionale alla 41° edizione del Torino Film Festival, arriverà nelle sale italiane l’8 febbraio 2024.
Trama e trailer ufficiale di A dire il vero
A dire il vero è la storia di un matrimonio di lunga data tra una scrittrice e suo marito. La loro relazione verrà messa a dura prova, quando lui darà un parere sincero sull’ultimo libro scritto dalla moglie, scoprendo così quel vaso che ha racchiuso le tante piccole bugie dette negli anni.
A dire il vero vede nel cast anche Michaela Watkins, Arian Moayed, Owen Teague, Jeannie Berlin, Amber Tamblyn, David Cross, Zach Cherry, LaTanya Richardson Jackson, Sarah Steele e Bryan Reynoso. Il film è una produzione targata FilmNation Entertainment e Likely Story.