A Celebration of the Music from Coco: ecco il trailer del concerto evento

A Celebration of the Music from Coco è il concerto live del film d'animazione del 2017 Coco, vincitore di due premi Oscar.

Ecco il trailer del concerto evento A Celebration of the Music from Coco, basato sulle musiche del film d’animazione del 2017 diretto da Lee Unkrich e Adrian Molina

La Disney ha rilasciato il trailer ufficiale di A Celebration of the Music from Coco, il concerto live basato sulle canzoni del film d’animazione Coco, tenutosi al leggendario Hollywood Bowl. Il concerto vede le performance di artisti come Benjamin Bratt, Jaime Camil, Felipe Fernández del Paso, Alex Gonzalez, Sarah Hicks, Natalia Jiménez, Eva Longoria, Rudy Mancuso, Mariachi Divas, Luis Gerardo Méndez, Miguel, Carlos Rivera, Alanna Ubach. Con un orchestra di 60 elementi, gli spettatori potranno divertirsi sulle note di ”Remember Me”, vincitrice dell’Academy Awards come miglior canzone nel 2018, di “Un Poco Loco,” “The World Es Mi Familia,” “Proud Corazón,” “La Bikina,” “Bésame Mucho,” “Recuérdame” e tante altre. Il concerto sarà disponibile su Disney+ dal 10 aprile.

Ecco il trailer:

Nella cittadina messicana di Santa Cecilia vive Miguel Rivera, un ragazzino con un grande sogno, quello di diventare un musicista. Peccato che nella sua famiglia la musica sia bandita da generazioni, da quando la trisavola Imelda fu abbandonata dal marito chitarrista e lasciata sola a crescere la piccola Coco, adesso anziana e inferma bisnonna di Miguel. Il giorno dei morti, però, stanco di sottostare a quel divieto, il dodicenne ruba una chitarra da una tomba e si ritrova a passare magicamente il ponte tra il mondo dei vivi e quello delle anime.