57 Seconds: il trailer del thriller fantascientifico con Josh Hutcherson e Morgan Freeman

Il trailer esplosivo del thriller fantascientifico 57 Seconds, che sarà disponibile prossimamente nelle sale italiane.

La One Media ha diffuso il trailer ufficiale di 57 Seconds, thriller fantascientifico da Rusty Cundieff e con protagonisti Josh Hutcherson (la saga di Hunger Games) e il Premio Oscar Morgan Freeman. Basato sul racconto Lucifer di E.C. Tubb, il film racconta la storia di un uomo con la possibilità di viaggiare nel passato per soli 57 secondi per proprio guadagno personale e anche alla ricerca di vendetta.

Trama e trailer ufficiale di 57 Seconds

57 Seconds; cinematographe.it

Morgan Freeman interpreta Anton Burrell, celebre guru della tecnologia, mentre Josh Hutcherson è Franklin Fausti, un blogger tecnologico che ha ottenuto un’intervista con Burrell e finisce per sventare un attacco contro di lui. Oltre a guadagnarsi il suo rispetto, il ragazzo si impossessa di un particolare anello che Burrell ha perso e che gli permette di viaggiare indietro nel tempo, ma soltanto per 57 secondi. In un primo momento, Franklin sfrutta il potere dell’anello a proprio vantaggio ma al tempo stesso attira attenzioni sgradite. Quando poi, confrontandosi con Burrell, capirà di poter utilizzare quel potere anche per vendetta, Franklin inizierà la sua battaglia personale contro una grande azienda farmaceutica che ritiene responsabile della morte di sua sorella. Ma viaggiare nel tempo ha delle conseguenze e Franklin ben presto finirà invischiato in una catena di eventi non previsti.

Macon Blair ha co-firmato la sceneggiatura. 57 Seconds vede nel cast anche Lovie Simone, Greg Germann, Bevin Bru, Sammi Rotibi, Mark Jacobson, David Kallaway, AJ Rome, Kenneth Kynt Bryan, Marcus Brown e Matthew Jayson Cwern.