1917: ecco il trailer ufficiale del film di Sam Mendes

È stato rilasciato il trailer ufficiale di 1917, il nuovo film diretto da Sam Mendes che racconta uno degli anni più difficili della Prima Guerra Mondiale

1917, il nuovo film diretto da Sam Mendes, arriverà nelle nostre sale a fine gennaio 2020

Il regista Sam Mendes torna dietro la macchina da presa per raccontare uno dei periodi più difficili della storia contemporanea, concentrandosi in particolare sull’anno più delicato della Prima Guerra Mondiale, con 1917. Con questo suo ultimo progetto il regista di Skyfall, Spectre e American Beauty ha già conquistato tre nomination ai prossimi Golden Globe: Miglior Film, Miglior Regia e Miglior Colonna Sonora.

1917 racconta le vicende di due giovani soldati britannici, proprio nell’anno più cruciale del primo conflitto mondiale.

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield e Blake ricevono una missione apparentemente impossibile. In una corsa contro il tempo, devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.

Vediamo i protagonisti nel trailer ufficiale del film.

Nel cast di 1917 troveremo  George MacKay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden. Scritto dallo stesso regista, in collaborazione con Krysty Wilson-Cairns, il film è prodotto dallo stesso Mendes con Pippa Harris, Jayne-Ann Tenggren, Callum McDougall e Brian Oliver. 1917 arriverà nelle nostre sale il 23 gennaio 2020, distribuito da 01 Distribution.