13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi – trailer italiano del film di Michael Bay

Qualche tempo fa vi abbiamo mostrato due versioni del trailer di 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi, che potete vedere qui. Oggi la Universal ha rivelato un n uovo trailer italiano del film di Michael Bay.

13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi – nuovo trailer italiano del film di Michael Bay

Dal regista Michael Bay, il vero racconto Bengasi si basa sul libro pubblicato di recente a cura di Mitchell Zuckoff, ufficialmente descritto come segue:

13 Hours presenta, per la prima volta in assoluto, il vero accaduto degli eventi dell’11 settembre 2012, quando i terroristi hanno attaccato il compound del Dipartimento di Stato missione speciale e una stazione della CIA vicino a Bengasi, in Libia, una squadra di sei operatori di sicurezza U.S.A. hanno combattuto per respingere gli assalitori e proteggere gli americani che stazionavano lì. Quegli uomini sono andati al di là di ogni aspettativa, compiendo straordinari atti di coraggio e di eroismo, per scongiurare la tragedia su una scala molto più ampia. Questo è il loro resoconto personale, mai detto, di ciò che è accaduto durante le tredici ore di quell’attacco ormai famigerato. Dal regista Michael Bay, 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 15 gennaio 2016.
Il film è diretto da Michael Bay con Pablo Schreiber, John Krasinski e Toby Stephens nel cast.

 

“Quando tutto era perduto,
sei uomini ebbero il coraggio
di fare la cosa giusta.”

Dopo l’uccisione di un ambasciatore americano durante gli attacchi terroristici all’ufficio USA di Bengasi, un gruppo di sei soldati combatte per riportare l’ordine nel caos.