127 ore: trama, trailer e cast del film con James Franco

Diretto da Danny Boyle, il film 127 ore è ispirato a fatti realmente accaduti: ecco trama, trailer e cast!

Basato sul libro Between a Rock and a Hard Place di Aron Ralston e candidato a sei Premi Oscar (tra cui miglior film e migliore attore protagonista), 127 ore è un film del 2010 diretto dal regista di Fight Club, Transpotting e 28 giorni dopo Danny Boyle e con protagonista James Franco.

La trama, il trailer e il cast del film 127 ore

127 ore è la storia dell’escursionista Aron Ralston (James Franco) e della sua incredibile disavventura. Bloccato in uno stretto canyon nello Utah, con un braccio schiacciato da un masso distaccatosi dalla roccia, Ralston ricorda gli amici, le amanti, la famiglia e le due escursioniste incontrate poco prima e, nel corso di cinque giornate, combatte contro gli elementi e i suoi stessi demoni, fino a scoprire di avere il coraggio e la volontà di liberarsi a qualunque costo.

127 ore vede nel cast anche Kate Mara (House of Cards, Sopravvissuto – The Martian) nel ruolo di Kristi Moore, Amber Tamblyn (Dr. House – Medical Division, 4 amiche e un paio di jeans) nel ruolo di Megan McBride, Clémence Poésy (In Bruges – La coscienza dell’assassino) nei panni di Rana, Lizzy Caplan nei panni di Sonja Ralston, Treat Williams in quelli del padre di Aron e Kate Burton nel ruolo della madre di Aron.

Leggi anche La recensione del film