Your Honor: il trailer della serie con Bryan Cranston, presto su Sky

Il legal thriller con protagonista Bryan Cranston arriverà su Sky dal 24 febbraio 2021.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Block title

Bryan Cranston torna sul piccolo schermo con Your Honor, dal 24 febbraio su Sky

Sky ha pubblicato il trailer italiano di Your Honor, attesa nuova serie televisiva con protagonista Bryan Cranston, il Walter White di Breaking Bad. Il legal thriller arriverà su Sky dal 24 febbraio 2021.

In Your Honor Cranston interpreta Michael Desiato, un rispettato giudice di New Orleans. Vive con il figlio Adam dopo la morte della moglie. Nel giorno dell’anniversario della scomparsa, Adam va a portare un mazzo di fiori nel luogo in cui la madre è morta, una zona malfamata di New Orleans. Una gang si avvicina in modo minaccioso al ragazzo che scappa ma nel farlo investe un motociclista, uccidendolo. Adam confessa al padre l’accaduto e insieme decidono di andare al distretto di polizia per costituirsi. Ma il giudice scopre che la vittima dell’incidente è il figlio di uno dei grandi boss criminale della città. Per il figlio andare in prigione significherebbe morte sicura, perché la lunga mano della criminalità organizzata arriverebbe anche dentro le mura del carcere a consumare la sua vendetta. Padre e figlio si trovano nella difficile condizione di doversi nascondere dalla legge e, soprattutto, dalla famiglia mafiosa. Per il padre, fino a quel momento giudice rigoroso e difensore della legalità, significa anche dover compiere scelte difficilissime, disperate e conflittuali.

La serie è prodotta dai candidati all’Emmy Robert e Michelle King (The Good Fight, The Good Wife, Evil). Il vincitore del BAFTA Peter Moffat – la cui Criminal Justice è stata la base per The Night Of – è showrunner e produttore esecutivo e ha scritto più episodi, incluso il pilot. Il cast della serie comprende anche Michael Stuhlbarg (Chiamami col tuo nome, Shirley), Sofia Black-D’Elia (The Mick, The Night Of), Carmen Ejogo (True Detective, Animali fantastici: I crimini Grindelwald), Isiah Whitlock Jr. (Da 5 Bloods, Atlanta) e Hope Davis (Love Life, Wayward Pines).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Hunt

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati