Yellowstone – Stagione 5: il trailer della serie con Kevin Costner

Il trailer della stagione 5 di Yellowstone, la seguitissima serie TV neo-western con protagonista Kevin Costner.

I Dutton sono tornati, così come i cowboy e le immense praterie del Montana di Yellowstone, la seguitissima serie TV neo-western con protagonista Kevin Costner, giunta ormai alla quinta stagione. La nuova stagione della serie debutterà il 13 novembre su Paramount Network (al momento non sappiamo quando arriverà in Italia). Il nuovo trailer rilasciato per l’occasione offre ai fan della serie un’anteprima di ciò che attende la famiglia Dutton in questa prossima stagione. Il filmato si apre con John Dutton (Kevin Costner) che presta giuramento come governatore del Montana e mostra il caos, i nemici e la “guerra” che ne conseguono.

La stagione 4 di Yellowstone è arrivata il 14 dicembre 2021, su Sky Atlantic e in streaming su NOW.

L’acclamata Yellowstone sta per tornare con la stagione 5

yellowstone 5 trailer - cinematographe.it

Scritti e prodotti dall’acclamato regista e sceneggiatore Taylor Sheridan (I Segreti di Wind RiverHell or High WaterSicario) i nuovi episodi proseguono la narrazione dell’epopea neo-western sulle storie di confine dei Dutton e il loro viscerale legame con lo sterminato e ambitissimo ranch di cui sono proprietari da generazioni. Prodotto da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, Yellowstone racconta la storia della famiglia Dutton, che controlla il più grande allevamento di bestiame negli Stati Uniti. Tra alleanze mutevoli, omicidi irrisolti, ferite aperte e rispetto duramente guadagnato, il ranch è in costante conflitto con coloro con cui confina: una città in espansione, una riserva indiana e feroci rivalità commerciali.

Leggi anche Yellowstone: il prequel con Harrison Ford e Helen Mirren cambia titolo (e linea temporale)

La quinta stagione presenta un cast stellare che include il premio Oscar Kevin Costner, Luke Grimes, Kelly Reilly, Wes Bentley, Cole Hauser, Kelsey Asbille, Brecken Merrill, Forrie Smith, Denim Richards, Ian Bohen, Finn Little, Ryan Bingham, Gil Birmingham, Mo Brings Plenty, Wendy Moniz, Jen Landon e Kathryn Kelly. La prossima stagione vedrà anche il ritorno di Josh Lucas nei panni del giovane John Dutton, al fianco di Jacki Weaver, Kylie Rogers e Kyle Red Silverstein. Kai Caster, Lainey Wilson, Lilli Kay e Dawn Olivieri sono le ultime aggiunte al cast.

Fonte: IW

Articoli correlati