Yellowjackets: un teaser rileva la data di uscita della Stagione 2 [VIDEO]

L'opera, ideata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, ha un incipit simile alla leggendaria Lost.

Yellowjackets è una recente serie televisiva ideata da Ashley Lyle (Narcos: Messico, The Originals) e Bart Nickerson (Messaggi da Elsewhere, Narcos) che, in qualche modo, ripropone in modo alternativo l’incipit di Lost: ci troviamo nel 1996 e una squadra di calcio femminile del New Jersey viaggia per Seattle. Mentre sono in volo in Canada, l’aereo precipita e le ragazze sono abbandonate nella regione selvaggia dell’Ontario per 19 mesi. La storia si sviluppa poi nel 2021, raccontando le difficoltà per tornare alla vita di tutti i giorni. Uno show che è stato accolto molto bene dalla critica e dal pubblico e che sta per tornare sul piccolo schermo.

Yellowjackets - Cinematographe

Yellowjackets è arrivata su Sky Atlantic, con la prima stagione, il 17 novembre 2021

Difatti, di recente, con un breve teaser pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Showtime, è stato infatti annunciato il ritorno di Yellowjackets che, come indicato nel filmato, arriverà sul network televisivo sopraindicato il 24 marzo 2023. In particolare il video è decisamente molto misterioso e in 15 secondi già scatena delle possibili teorie dei fan, mostrando simboli inconsueti, un territorio incontaminato e devastato da una pesante nevicata ed infine un uso smodato ed insolito del sangue per comporre un particolare codice. Insomma, altri enigmi che sono in attesa di essere svelati e che non vediamo l’ora di scoprire.

Vi ricordiamo che Yellowjackets è trasmessa in Italia su Sky Atlantic dove è arrivata, con la prima stagione, 17 novembre 2021, tre giorni dopo la messa in onda su Showtime. La realizzazione, prodotta da Showtime Networks, Entertainment One, Beer Christmas, Lock Jaw, vede la produzione esecutiva di Ashley Lyle, Bart Nickerson, Jonathan Lisco, Drew Comins, Karyn Kusama e un cast composto da Melanie Lynskey, Sophie Nelisse, Tawny Cypress, Jasmin Savoy Brown, Ella Purnell, Christina Ricci, Sammi Hanratty e molti altri ancora.

Leggi anche Yellowjackets 2, Elijah Wood entra nel cast della serie

Articoli correlati