La stagione 4 di Wynonna Earp arriverà domenica 26 luglio

SYFY ha rilasciato il trailer ufficiale della prossima quarta stagione della loro serie horror soprannaturale di punta, Wynonna Earp, dandoci anche un’anteprima della nuova missione che la banda dovrà affrontare, mentre tentano di salvare la loro città dai demoni. La stagione 4 di Wynonna Earp è prevista per domenica 26 luglio.

Nella stagione 4 la famigerata Earp Curse è ormai divisa e la cacciatrice di demoni Wynonna Earp adorerebbe festeggiare con whisky e ciambelle, peccato che debba salvare tutti quelli che ama, salvare la città e affrontare il suo più diabolico nemico, il tutto senza la sua pistola, la Peacemaker.

Vincitore del People’s Choice Award 2018 per il miglior show Sci-Fi/Fantasy e adattato dal fumetto di IDW Publishing creato da Beau Smith, lo show segue la pronipote di Wyatt Earp (Melanie Scrofano) mentre combatte demoni e altri esseri soprannaturali e usa le sue abilità uniche e un gruppo disfunzionale di alleati per assicurare il paranormale alla giustizia. Nella terza stagione, l’eroina guiderà la sua squadra di outsider per affrontare mostri, redivivi e le loro più grandi paure mentre combattono per abbattere Bulshar prima che distrugga il mondo.

La serie di fantascienza vede nel cast anche Tim Rozon, Dominique Provost-Chalkley e Katherine Barrell. La serie è creata da Emily Andras.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto