Il trailer di Wu Assassins è incredibile: date un’occhiata al nostro player!

La storia di Wu Assassins, una nuova serie tv Netlfix ci racconta che un giovane chef di Chinatown di San Francisco, che cerca di fare del suo meglio per non intralciare il padre (il leader della Triade cinese), un giorno si ritrova ad avere in sé il potere di cento monaci esperti in arti marziali. Il prodotto, stranissimo, arriva sulla piattaforma di streaming digitale a partire dal prossimo agosto e grazie a questo primo trailer possiamo darvi qualche indizio sul tono che avrà.

Nel cast di Wu Assassins: Iko Uwais come Kai Jin, Byron Mann come Zio Sei, Li Jun Li come Jenny Wah, Celia Au come Ying Ying, Lewis Tan come Lu Xin Lee, Lawrence Kao come Tommy Wah, Tommy Flanagan come Alec McCullough, Katheryn Winnick come Christine Gavin, Tzi Ma come Mr. Young, JuJu Chan come Zan, Summer Glau come Miss Jones, Robin McLeavy come Maggie McCullough e Travis Caldwell come Gideon. Le puntate della prima stagione sono dieci, ciascuna della durata di 45 minuti e sarà disponibile su Netflix a partire dall’8 agosto. La descrizione ufficiale ci racconta che in questo prodotto il King Fu incontra lo street food. Riuscirà il nostro eroe a salvare China Town?

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto