Lamorne Morris è il protagonista di Woke, la nuova serie comedy di  Hulu, in arrivo a settembre

Lamorne Morris ha dato il meglio in tutto ciò che ha fatto, che si tratti di una sitcom come New Girl o di un film tratto dai fumetti come Bloodshot e ora dirigerà una nuova serie comedy di Hulu, WokeIl servizio di streaming ha rilasciato oggi il primo trailer della sua prossima serie e sembra promettere molto bene. Sviluppata da Marshall Todd (Barbershop) e dall’artista Keith Knight — la cui vita ha ispirato anche la serie — Woke vede Morris nei panni di Keef, un fumettista la cui intera prospettiva sulla realtà viene modificata dopo un incontro con una squadra di polizia razzista. La serie è interpretata anche da T. Murph e Blake Anderson. Date un’occhiata al trailer qui sotto, in attesa del debutto della serie su Hulu mercoledì 9 settembre. Ecco la sinossi ufficiale di Woke:

Ispirata alla vita e all’opera dell’artista Keith Knight, la serie comedy Woke offre uno sguardo completamente irriverente sull’identità e sulla cultura mentre segue Keef (interpretato da Lamorne Morris), un vignettista afroamericano che sta finalmente per raggiungere il successo quando un incidente inaspettato cambia tutto. Con una nuova visione del mondo che lo circonda, Keef ora deve districarsi tra le nuove voci e idee che lo affrontano e lo sfidano, il tutto senza distruggere tutto ciò che ha già costruito.

Ramy: Hulu annuncia il rinnovo della serie per la stagione 3

La serie è interpretata da Morris, T. Murph e Blake Anderson. Woke è sviluppata da Marshall Todd e Keith Knight. I co-creatori fungono da produttori esecutivi insieme allo showrunner Jay Dyer, Maurice “Mo” Marable, Aeysha Carr, Richie Schwartz, John Will, Will Gluck ed Eric Christian Olsen. Kate Schumaecker sarà produttrice esecutiva del progetto pilot. La serie comedy è una coproduzione tra ABC Studios e Sony Pictures Television Inc.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto