Willow – avventura e pericoli nel nuovo trailer della serie Disney+

Willow vede il ritorno di Warwick Davis nei panni del protagonista.

Willow – attesa serie tratta dall’iconico film di Ron Howard – sarà finalmente disponibile su Disney+ dal 30 novembre. In occasione dell’imminente uscita è stato rilasciato uno “special look” dello show – un breve video di un minuto circa che offre un inedito sguardo al mondo in cui sarà ambientata la nuova avventura di Willow e dei suoi compagni.

Willow – Warwick Davis è pronto a tornare nei panni del protagonista

Willow special look - Cinematographe.it

Warwick Davis tornerà ad indossare i panni del protagonista Willow, in un’avventura senza precedenti che richiama il film da cui è tratto sin dalla sinossi ufficiale:

La storia inizia quando un aspirante stregone, interpretato da Warwick Davis, viene trascinato in un viaggio per proteggere l’imperatrice neonata Elora Danan e sconfiggere la malvagia regina Bavmorda che minaccia il mondo di Andowyne. Ora, la storia continua con Davis che riprende il suo iconico ruolo intento a guidare un improbabile manipolo di eroi in una missione per proteggere Andowyne da un nemico più potente di quanto potessero immaginare.

Nel cast, oltre a Davis, figurano Amer Chadha-Patel (Boorman), Erin Kellyman (Jade), Ellie Bamber (Dove) e Ruby Cruz (Kit). In ruoli non ancora rivelati saranno poi presenti Dempsey Bryk e l’attore “feticcio” di Wes Anderson, Tony Revolori (Grand Budapest Hotel, The French Dispatch), comparso anche nella trilogia sullo Spider-Man del MCU -Tom Holland. I vari attori dello show sono poi raffigurati in un suggestivo poster, rilasciato insieme alla clip “special look”. Willow – basata appunto sull’omonimo film del 1988 – è stata creata da Jonathan Kasdan e Wendy Mericle. Kasdan si è poi occupato anche della sceneggiatura, mentre Ron Howard e Kathleen Kennedy – presidente di Lucasfilm – figurano tra i produttori esecutivi, insieme a Brian Grazer, Jonathan Kasdan, Wendy Mericle, Roopesh Parekh e Michelle Rejwan. Appuntamento dunque al 30 novembre, per scoprire i nuovi pericoli e le nuove peripezie che dovranno affrontare Willow e i suoi compagni.