What If…?: il trailer di metà stagione anticipa un diverso gruppo di Vendicatori

Il filmato, oltre a riassumere quanto abbiamo visto fino ad adesso, preannuncia interessanti novità sui prossimi episodi.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

What If…? termina ufficialmente il 6 ottobre 2021

What If…? è la nuova serie animata targata Marvel Studios che riprende il concetto di Multiverso già introdotto all’interno di Loki, mostrandoci delle versioni alternative dei nostri supereroi e villain preferiti, frutto di deviazioni narrative rispetto a quanto siamo stati abituati nelle prime Tre Fasi del Marvel Cinematic Universe. Abbiamo appena superato la metà degli episodi e, con la puntata di domani, ovvero la sesta, ci avviamo alla conclusione dello show, composto da 9 episodi totali. In occasione di questo avvenimento, come riportato da un comunicato stampa, è stato caricato, sul canale YouTube ufficiale di Marvel Italy, un trailer ad hoc.

Il filmato in questione di What If…?, che potete vedere qui sopra, oltre a fare un mega-riassunto di quanto abbiamo visto fino ad ora, riesce anche ad anticipare qualcosa su quello che vedremo prossimamente. In particolare, vi è una sequenza davvero interessante che vede riuniti alcuni Vendicatori alternativi rispetto ai protagonisti del film di Joss Whedon del 2012. Il motivo di questo cambio non ve lo spieghiamo perché potreste incappare in parecchi SPOILER, ma quello che dovete sapere è che vi ritroverete davanti a tantissimi cambiamenti rispetto alla storia classica del MCU, con tantissime soprese pronte a deliziarvi in ogni momento.

What If…? è creata da A.C. Bradley (Arrow, Trollhunters: Tales of Arcadia) con la regia di Bryan Andrews e la produzione esecutiva di A.C. Bradley, Bryan Andrews, Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Kevin Feige, Brad Winderbaum. La realizzazione vede un gruppo di doppiatori formato da Jeffrey Wright (L’Osservatore), Chadwick Boseman (T’Challa Star-Lord), Hayley Atwell (Captain Peggy Carter), Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), Dominic Cooper (Howard Stark), Samuel L. Jackson (Nick Fury), Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco). Il titolo ha debuttato l’11 agosto su Disney + mentre termina il 6 ottobre.

Leggi anche What if…?: Tutti gli easter eggs del quinto episodio a tema apocalisse zombie

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati