Il cast e creatori di Westworld hanno mostrato il primo trailer della seconda stagione della serie TV HBO.

Tra le brevi immagini presentati ai fan, Bernard (Jeffrey Wright) si trova accanto a un fiume e accanto a una tigre morta. In un altro, Delores (Evan Rachel Wood) e un uomo che sembra essere Teddy (James Marsden) cavalca attraverso un campo a cavallo, sconfiggendo un gruppo che corre verso di loro. La stagione 2 è prevista per in uscita nel 2018 su HBO. Al cast è stato anche chiesto al San Diego Comic-Con come si sentivano e come avevano preparato questa attesa seconda stagione.

Mentre Thandie Newton ha detto che ha apprezzato il fatto che i creatori Jonathan Nolan e Lisa Joy hanno mantenuto qualcosa di loro per evitare confusione, Wright ha scherzato: “Sono appena andato su reddit”. Wright ha continuato a dire che Joy gli aveva rivelato che il suo personaggio sarebbe stato adatto per la Stagione 1.

“Quando siamo tornati per la produzione completa dell’episodio due, Lisa mi ha tirato da parte e ha lasciato cadere il martello sulla mia testa”, ha detto. “Non sapevo la portata di ciò che significava … sapevo che sarebbe una sorta di pellicola interessante da interpretare”.

Nolan e Joy hanno anche parlato dei vari media che hanno influenzato lo spettacolo diverso dal film originale, rivelando che i videogiochi come “Grand Theft Auto” e “Red Dead Redemption” hanno giocato una grande parte nello sviluppo della sensazione dello spettacolo.

“Mia moglie è l’unica persona al mondo che obbedisce ai segnali stradali in ‘Grand Theft Auto'”, ha scherzato Nolan.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto