Sembra proprio. che Westworld stia per tornare in grande stile quando arriverà con la terza stagione di messa in onda per HBO

Westworld è la serie distopica della rete emittente che mostra un modo creato artificialmente dove personaggi ricchissimi possono esaudire i loro desideri e le loro fantasie grazie a dei robot. Robot che poi, alla fine della seconda stagione, si ribellano. Ed è da qui che dovrebbe ripartire la storia, dall’ingresso nel mondo reale dei robot.

Questa settimana è stata ricca di importanti rivelazioni per l’attesissima terza stagione della serie, che sarà presentata in anteprima il prossimo mese. Insieme all’annuncio della data di uscita e al primo trailer integrale dei nuovi episodi, la rete ha anche lanciato un nuovo sito Web ARG per i fan in cui poter scavare e decifrare cose, scoprendo così esattamente cosa Delos ha pianificato per Westworld e cosa Dolores ha in mente per il mondo reale. I fan hanno rapidamente scoperto un trailer segreto chiamato “Free World Isn’t Free”, che era pieno di nuovi filmati che non avevamo ancora visto dal video ufficiale.

Però questo non è tutto ciò che era nascosto nel sito virale, poiché i fan hanno scoperto altri due trailer che vedono Evan Rachel Wood nei panni di Dolores e il suo nuovo compagno umano Caleb, interpretato da Aaron Paul. Ecco qui:

L’altro video è stato creato in modo da sembrare una commedia romantica, e si intitola “When Caleb Meets Dolores”. Mostra come l’ospite riesca a conoscere a sufficienza l’umano sfortunato e lo fa diventare – potenzialmente – un alleato importante. Sulla base di ciò che possiamo vedere da queste clip, Dolores sembra aver accumulato molti dati su potenziali esseri umani che può usare per perorare la sua causa:

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto