What if Cinematographe.it

In un nuovo trailer nascosto emergono ulteriori interessanti dettagli della terza attesissima stagione di Westworld di HBO.

I fan hanno hanno già avuto un ottimo assaggio del futuro della serie Westworld di HBO, la serie di robot rivoluzionari curata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, con un nuovissimo trailer per la Stagione 3, ma non è l’unica cosa che i produttori hanno rilasciato per i fan che sapevano dove guardare. L’acclamata serie con Thandie Newton, Tessa Thompson ed Evan Rachel Wood sarà presentata in anteprima il mese prossimo e per tenere i ferventi appassionati al corrente di ogni dettaglio, HBO sta conducendo un altro gioco di realtà alternative per continuare a svelare nuovi dettagli sul mondo al di fuori del parco a tema di Delos. Proprio su questo sito è stato anche nascosto un secondo teaser trailer che rivela filmati inediti della terza stagione di Westworld.

Date un’occhiata al nuovo trailer nel lettore video qui sotto:

Si iniziano a intravedere scorci di quella che sarà la trama della Stagione 3, che sembra espandersi oltre il parco di Westworld per mostrare come le intelligenze artificiali vengono utilizzate in tutto il mondo. Mentre il personaggio di Wood, Dolores, si libera finalmente dai confini del parco e tenta di progettare una rivolta dei robot, sembra che Maeve (Newton) e Bernard (Jeffrey Wright) si opporranno ai suoi sforzi. Wood ha già parlato con ComicBook.com della Stagione 3, lasciando intuire il ruolo cruciale delle misteriose sfere che contengono le identità dei singoli padroni di casa che Dolores ha portato fuori dal parco. “Sappiamo che Dolores ha portato con sé molte perle”, ha detto Wood. “Chi sono queste perle? Non lo so. So che c’è anche una perla misteriosa nel corpo di Hale, perché una volta che Dolores è uscita da Hale e ha ricostruito se stessa e ricostruito Bernard, ha tenuto il corpo di Hale e che Hale ora sta uscendo nel mondo reale con lei, ma non abbiamo idea di chi ci sia dentro”. La certezza è che i nuovi episodi porteranno nuovi enigmi e misteri per tutti gli appassionati!

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE