We Were the Lucky Ones: Joey King e Logan Lerman fuggono dai nazisti nel trailer della serie

We Were the Lucky Ones è una serie di Hulu ispirata a un'incredibile storia familiare durante la Seconda Guerra Mondiale.

Joey King e Logan Lerman si uniscono in una toccante storia familiare ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale nella serie Hulu, We were the lucky ones.

We Were the Lucky Ones è la nuova serie con l’attore di Noi siamo infinito

We Were the Lucky Ones - cinematographe.it

Basata sul libro bestseller del New York Times di Georgia Hunter, questa serie drammatica racconta l’incredibile storia vera di una famiglia ebrea divisa all’inizio della guerra. Nel momento più oscuro del ventesimo secolo, We were the lucky ones mostra come lo spirito umano possa resistere e prosperare, anche di fronte alle avversità più grandi. È un omaggio al trionfo della speranza e dell’amore contro ogni previsione.

Il cast di We were the lucky ones include Hadas Yaron, Henry-Lloyd Hughes, Amit Rahav, Sam Woolf, Michael Aloni, Moran Rosenblatt, Eva Feiler, Lior Ashkenazi e Robin Weigert. La serie è stata annunciata come parte del programma Hulu Primavera 2024.

Scritta e prodotta da Erica Lipez, che funge anche da showrunner, la serie We were the lucky ones è diretta e prodotta esecutivamente da Thomas Kail e Jennifer Todd. Adam Milch è produttore esecutivo, mentre Georgia Hunter, autrice del libro originale, è co-produttrice esecutiva. La serie è una produzione di 20th Television, parte dei Disney Television Studios. We were the lucky ones debutterà su Hulu il 28 marzo, con i primi tre episodi rilasciati contemporaneamente, seguiti da nuovi episodi settimanali. Scopri di più nel trailer qui sotto. La scrittrice ha affermato:

Non dimenticherò mai il giorno in cui a 15 anni ho scoperto di provenire da una famiglia che è sopravvissuta all’Olocausto. Questa scoperta ha cambiato la mia vita e ha ispirato quel lungo viaggio che ha portato alla luce la storia della mia famiglia. Quando ho saputo che il mio caro amico Thomas Kail se ne sarebbe occupato, ho capito subito che il mio progetto aveva trovato la sua casaSono davvero felice di poter lavorare con lui, con l’incredibile showrunner Erica Lipez e con tutto il grande team della Old 320, della 20th e di Hulu, per poter trasmettere la storia dei miei antenati e dell’Olocausto sullo schermo con We were the lucky ones.

Leggi anche Il Trono di Spade: Sophie Turner e Kit Harington riuniti per un nuovo film horror