HBO ha pubblicato un nuovo trailer di Watchmen serie TV sulla graphic novel di Alan Moore

Watchmen ha appena debuttato in USA e anche da noi la vedremo presto – o meglio, lo faranno i clienti Sky – sul canale a pagamento Sky Atlantic, sottotitolata in italiano ma in lingua originale. Il serial andrà in onda proprio questa sera sulla piattaforma Sky. Qualche tempo fa abbiamo visto il promo della serie con i giudizi della critica, positivi, che hanno dato un boost alle quotazioni del prodotto.

Lo showrunner Damon Lindelof, ha detto che questo prodotto:

non ritratterà, non ricreerà, non riprodurrà quanto proposto nel fumetto scritto da Alan Moore, descrivendo quelle pagine come qualcosa di sacro e intoccabile.

Il primo episodio ha introdotto il pubblico all’ambientazione dello spettacolo, quella di Tulsa, in Oklahoma, dove seguiamo un’ex poliziotta di nome Angela Abar (Regina King) che adesso è una vigilante mascherata di nome Sister Night. Lo show ci ha mostrato brevemente il tulsa Race Massacre (un vero evento storico) e poi ha mostrato anche l’omicidio di un poliziotto nero da parte di un bianco dell’Oklahoman, che dà il via a una catena di eventi che si sviluppano poi in modo sorprendente.

Nel cast: Regina King (Angela Abraham), Don Johnson (Judd Crawford), Tim Blake Nelson (Looking Glass), Lous Gossett Jr. (Old Man), Adelaide Clemens (Pirate Jenny), Andrew Howard (Red Scare), Jean Smart (agente Blake) e Jeremy Irons (Adrian Veidt alias Ozymandias). La serie TV debutterà su HBO il 20 ottobre, mentre in Italia arriverà su Sky Atlantic il 28 dello stesso mese in versione italiana.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto