Warrior Nun – Stagione 2: il trailer rivela nuovi poteri e un “biblico” nemico!

Netflix svela il primo trailer della seconda stagione di Warrior Nun. L'anteprima mette in evidenza le nuove potenti abilità di Ava e molti mortali nemici!

Netflix ha presentato in anteprima la seconda stagione di Warrior Nun, pubblicando un primo trailer durante il suo evento annuale, la Geeked Week. Il trailer segue la protagonista Ava Silvia (Alba Baptista) alla continua ricerca di un modo per distruggere gli eserciti del male. Il filmato mette in evidenza i poteri di Ava, inclusi quelli nuovi (come correre attraverso uno specchio d’acqua). Sebbene si sappia poco sulla trama della seconda stagione della serie fantasy Netflix, il trailer suggerisce che Ava si troverà testa a testa con Adriel, un diavolo che controlla i demoni che abbiamo visto nella prima stagione. Warrior Nun 2 non ha ancora una data d’uscita precisa, ma Netflix rivela che uscirà questo inverno.

Warrior Nun: cosa aspettarsi dalla seconda stagione?

Lo showrunner Simon Barry ha anticipato che il team creativo dietro la serie dark fantasy aveva diverse idee per continuare la storia, tuttavia non è entrato nei dettagli: “Avevamo idee della prima stagione che pensavamo sarebbero state interessanti per una seconda stagione se fossimo stati abbastanza fortunati da averne una. Sì, io e gli sceneggiatori abbiamo discusso a lungo di molte idee per la seconda stagione e non vediamo l’ora di poterle implementare”.

Molti membri del cast della prima stagione torneranno anche per la seconda, incluso il personaggio preferito dai fan Shotgun Mary, interpretato da Toya Turner. Alla domanda su cosa trovasse attraente del franchise, Turner ha notato che la diversità presente nel cast e nella troupe era molto significativa per lei: “Ha un po’ di tutto. La diversità e l’inclusione… non ho mai visto qualcosa di così vario, penso che sia sorprendente. La nostra troupe di produzione è composta per il 70% da donne, il che è una novità. Sembra di essere nel futuro. Non ho mai visto niente di simile”.

Basato sul fumetto di Ben Dunn, Warrior Nun è interpretato da Alba Baptista, Toya Turner, Thekla Reuten, Lorena Andrea e Kristina Tonteri-Young. La seconda stagione dovrebbe essere presentata in anteprima su Netflix nell’inverno 2022.

Leggi anche Warrior Nun: cosa significano le citazioni della Bibbia nei titoli delle puntate

Fonte: CBR
Tags: Netflix