Fox ha rilasciato il trailer della serie War of the Worlds, serie basata su La guerra dei mondi 

War of the Worlds (La guerra dei mondi) è una serie televisiva statunitense e francese, prodotta da Fox e Studio Canal, in collaborazione con Urban Myth Films. La serie è stata scritta da Howard Overman (Misfits, Crazyhead, Merlin) e diretta da Gilles Coulier e Richard Clark. È un adattamento dell’omonimo romanzo di H.G. Wells, nonché terzo adattamento televisivo della suddetta opera. La serie è composta da otto episodi e arriverà in Italia dal 4 novembre 2019 su Fox.

La versione di Fox della celebre storia racconta il primo contatto extraterrestre grazie all’intercettazione di una trasmissione proveniente da un’altra galassia: è la prova definitiva dell’esistenza di vita intelligente fuori dal pianeta. Mentre l’umanità intera attende con ansia l’evolversi degli eventi, lo scenario diventa presto catastrofico. La Terra viene pian piano invasa dagli alieni e la razza umana rischia lo sterminio. In pochissimi scampano all’attacco e mentre cercano un rifugio dall’apocalisse si chiedono con angoscia perché gli alieni abbiano deciso di distruggere la loro specie.

Tra i sopravvissuti i due protagonisti interpretati da Gabriel Byrne (I soliti sospetti) ed Elizabeth McGovern (Downton Abbey). Al loro fianco un nutrito cast di attori e attrici della vecchia scuola e della nuova generazione: Léa Drucker, Natasha Little, Daisy Edgar Jones, Stéphane Caillard, Adel Bencherif e Guillaume Gouix.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto