Voltron: Legendary Defender – ecco il trailer della stagione 8

Questo trailer dell'ottava stagione di Voltron: Legendary Defender vede Allura sottolineare che le loro forze sono l'unica cosa in grado di salvare tutta l'esistenza...

Sembra che la fine sia finalmente arrivata per la Coalizione Voltron. Quest’inverno, Netflix distribuirà la stagione finale di Voltron: Legendary Defender, e il primo trailer è stato pubblicato

Come potete vedere qui sotto, il trailer dell’ultima stagione di Voltron: Legendary Defender è stato pubblicato ed è notevole. La rivelazione è stata fatta da Entertainment Weekly non troppo tempo fa, e i fan si sono riuniti online per gustarsi la tanto attesa anteprima.

La clip inizia con un filmato familiare, un montaggio delle passate stagioni di Voltron. I fan possono vedere l’inizio dei paladini di Voltron mentre incappano nei loro leoni e il pubblico vede i piloti entrare nella loro avventura spaziale. Tuttavia, quando la clip termina, i fan vengono introdotti ad alcuni filmati nuovi di zecca dell’ottava stagione.

La parte minacciosa del trailer dell’ottava stagione di Voltron: Legendary Defender inizia con una silhouette di Voltron mentre affronta un’esplosione accecante. Un nuovo montaggio continua mentre Lance viene visto sparare con la sua pistola e Matt Holt viene mostrato a terra, intento a fissare un qualche tipo di nave. Alcune immagini sono intervallate da Hagar, in cui la famigerata cattiva mostra il suo nuovo look, e sembra che sia all’altezza dei suoi modi da strega. Persino Keith è visto andare in battaglia, e il paladino di Voltron viene sentito dire ai suoi compagni di andare verso i loro leoni a un certo punto. Finora, non c’è una una certezza su ciò che la coalizione di Voltron dovrà affrontare in questa nuova stagione, ma i fan sanno che sarà una grande minaccia.

Questo trailer dell’ottava stagione di Voltron: Legendary Defender vede Allura sottolineare che le loro forze sono l’unica cosa in grado di salvare tutta l’esistenza. E, se Voltron ha insegnato ai fan qualcosa, è che i paladini non riposeranno finché non avranno salvato il loro universo e tutti gli altri in pericolo.

Tags: Netflix