Vikings: Valhalla, il trailer della serie Netflix presenta nuovi eroi leggendari

Il primo sguardo alla nuova serie Netflix, Vikings: Valhalla ci porterà alla fine dell'era vichinga.

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

Il primo sguardo alla nuova serie Netflix, Vikings: Valhalla, introduce il cast della serie e offre uno sguardo alle leggendarie figure vichinghe.

Vikings: Valhalla di Netflix, l’imminente spin-off della serie di grande successo Vikings, ha rivelato il suo primo trailer all’evento TUDUM, rivelando il suo cast e le leggendarie figure scandinave che interpretano. La clip ha offerto un primo sguardo a Leif Erikson, Freydís Eiríksdóttir, Harald Hardrada, interpretati rispettivamente da Sam Corlett, Frida Gustavsson e Leo Suter. La serie è ambientata un secolo dopo la serie originale ed esplorerà la fine dell’era storica conosciuta come l’era vichinga. Vikings: Valhall è stato annunciato nel 2019.

Mentre la serie sequel di 24 episodi segna una transizione dalla rete al servizio di streaming, è anche collegato il team creativo dietro la serie originale. Ciò include il creatore Michael Hirst, che fungerà anche da produttore esecutivo insieme a Morgan O’Sullivan, che è stato anche produttore esecutivo della serie originale.

Vikings ha debuttato nel 2013 e originariamente seguiva la saga di Ragnar Lothbrok. La serie ha quindi spostato l’attenzione sulla storia dei suoi figli e sull’eredità lasciata da Ragnar. Dopo sei stagioni, la serie si è conclusa a marzo di quest’anno, con l’uscita dell’ultima stagione su Amazon Prime Video. Nonostante la distanza temporale tra la serie originale e Valhalla, la serie di Netflix conterrà almeno un volto familiare: il Veggente, interpretato da John Kavanagh.

Leggi anche The Crown – Stagione 5: annuncia ufficialmente la data della premiere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati