Bob Odenkirk e Rosa Salazar sono i protagonisti della serie Amazon Prime Video Undone, che uscirà entro la fine dell’anno

L’animazione è spesso un mezzo per affrontare i principali tormenti e misteri della realtà. L’ultimo progetto dei produttori di BoJack Horseman Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg sembra farlo su ampia scala. Undone, la nuova serie animata per Amazon Prime Video, segue la coscienza di Alma (Rosa Salazar) mentre naviga nel suo vasto universo mentale. I primi due episodi della serie debutteranno per il pubblico all’ATX Festival di Austin questo fine settimana, e la serie è prevista per unirsi alla famiglia dei contenuti originali di Amazon Prime Video entro la fine dell’anno.

La sinossi ufficiale della serie spiega che la vita di Alma è ordinaria “fino a quando un incidente quasi fatale non le evoca delle visioni del suo defunto padre, Jacob. Attraverso queste persistenti visioni, la spinge a sfruttare un’abilità misteriosa che le consente di viaggiare nello spazio e nel tempo con la speranza di evitare la sua prematura morte. Questa ricerca sfiderà i rapporti di Alma e metterà in discussione il suo benessere mentale.

https://www.youtube.com/watch?v=bLLybakDPlI

Visivamente, questa serie condivide pochissimo con il precedente progetto dei co-creatori.
Il padre Jacob è interpretato da Bob Odenkirk, nel cast vocale anche Daveed Diggs, Angelique Cabral, Constance Marie e Siddarth Dhananjay.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto