Undone – il teaser trailer della nuova serie dei creatori di BoJack Horseman

Undone, la nuova serie animata per Amazon Prime Video, segue la coscienza di Alma (Rosa Salazar) mentre naviga nel suo vasto universo mentale. 

Bob Odenkirk e Rosa Salazar sono i protagonisti della serie Amazon Prime Video Undone, che uscirà entro la fine dell’anno

L’animazione è spesso un mezzo per affrontare i principali tormenti e misteri della realtà. L’ultimo progetto dei produttori di BoJack Horseman Kate Purdy e Raphael Bob-Waksberg sembra farlo su ampia scala. Undone, la nuova serie animata per Amazon Prime Video, segue la coscienza di Alma (Rosa Salazar) mentre naviga nel suo vasto universo mentale. I primi due episodi della serie debutteranno per il pubblico all’ATX Festival di Austin questo fine settimana, e la serie è prevista per unirsi alla famiglia dei contenuti originali di Amazon Prime Video entro la fine dell’anno.

La sinossi ufficiale della serie spiega che la vita di Alma è ordinaria “fino a quando un incidente quasi fatale non le evoca delle visioni del suo defunto padre, Jacob. Attraverso queste persistenti visioni, la spinge a sfruttare un’abilità misteriosa che le consente di viaggiare nello spazio e nel tempo con la speranza di evitare la sua prematura morte. Questa ricerca sfiderà i rapporti di Alma e metterà in discussione il suo benessere mentale.

https://www.youtube.com/watch?v=bLLybakDPlI

Visivamente, questa serie condivide pochissimo con il precedente progetto dei co-creatori.
Il padre Jacob è interpretato da Bob Odenkirk, nel cast vocale anche Daveed Diggs, Angelique Cabral, Constance Marie e Siddarth Dhananjay.