Undone – Stagione 2: il trailer ci affascina con misteri e stranezze

L'opera, realizzata con la tecnica rotoscope, è stata creata da Raphael Bob-Waksberg e Kate Purdy.

Undone è una delle serie televisive più peculiari e affascinanti del panorama televisivo: l’opera, totalmente realizzata con una tecnica d’animazione molto particolare ovvero il rotoscope e creata da Raphael Bob-Waksberg e Kate Purdy, rispettivamente showrunner e sceneggiatrice di Bojack Horseman , vede come protagonista Alma, una donna che dopo un incidente d’auto, scopre di avere dei poteri incredibili che gli permettono di leggere la realtà da diversi punti di vista. Dopo che il debutto della prima stagione dello show, avvenuto il 13 settembre 2019, ha avuto il suo importante impatto, adesso siamo in attesa dell’arrivo della seconda stagione, annunciata qualche tempo fa.

Finalmente, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Prime Video, è stato caricato il trailer dei nuovi episodi di Undone, che potete vedere qua sopra in calce al nostro articolo. Dal filmato possiamo dedurre che il tono stravagante e surreale della realizzazione è rimasto identico e anzi, a giudicare dalle prime sequenze che vediamo, sembra che il livello di stranezza sia cresciuto enormemente, a tal punto da toccare nuove vette di estetica e scrittura. D’altronde la sinossi della seconda stagione recita:

Alma si rende conto che ci sono misteri più profondi nel passato della sua famiglia. Tuttavia, nessuno nella sua famiglia è interessato a scovare verità scomode con lei, finché non convince finalmente sua sorella Becca ad aiutarla a cercare. Mentre le sorelle cercano risposte, svelano una complessa rete di ricordi e motivazioni che hanno plasmato chi sono oggi. Si rendono conto che guarendo da questo trauma familiare possono migliorare tutte le loro vite

Undone è prodotta da The Tornante Company, Boxer vs. Raptor, Submarine, Minnow Mountain con la regia di Hisko Hulsing (Seventeen, Harry Rents a Room) e con un cast formato da Rosa Salazar, Angelique Cabral, Constance Marie, Daveed Diggs, Bob Odenkirk e molti altri ancora. Lo show tornerà sulla piattaforma streaming il 29 aprile 2022.

Articoli correlati