Turner e il Casinaro – La serie: mostrato il trailer dello show reboot del film con Tom Hanks

L'opera è prodotta da 20th Television ed è distribuita su Disney +

Turner e il Casinaro – La serie debutterà il 21 luglio

Turner e il Casinaro – La serie ripropone, sul piccolo schermo, sotto forma di reboot, l’omonimo film (in lingua originale, Turner & Hooch) del 1989 con Tom Hanks protagonista. All’interno del lungometraggio, Scott Turner (Hanks) inizia un’amicizia del tutto speciale con il cane di un suo caro amico, Amos Reed (John McIntire), che purtroppo viene assassinato. Lo show, al contrario del titolo, vede come personaggio principale il figlio di Scott, interpretato da Josh Peck che eredita un cane indisciplinato dal padre e piano piano si rende conto che è davvero il partner di cui aveva bisogno.

Qualche ora fa, tramite un comunicato stampa, abbiamo avuto modo di osservare il primo trailer ufficiale di Turner e il Casinaro – La serie (disponibile anche sul canale YouTube di Disney IT), che trovate qui sopra e anche la locandina dello show. Il filmato, in pochi minuti, ci mostra l’incipit della storia e ci dà un assaggio del mood della realizzazione, un po’ action, un po’ commedia. Sicuramente le risate e il divertimento non mancheranno all’interno del prodotto, questo è garantito!

Turner e il Casinaro

Turner e il Casinaro – La serie è prodotta da 20th Television con la distribuzione affidata alla piattaforma streaming Disney +. L’opera arriverà nello specifico il 21 luglio prossimo con probabilmente un rilascio settimanale dei vari episodi come molte altre serie del parco titoli del servizio de La Casa di Topolino. Il cast, invece, è composto da Carra Patterson nel ruolo di Jessica Baxter, la partner del protagonista; Anthony Ruivivar nella parte del Capo di Scott, James Mendez con un debole per il suo cane; Brandon Jay McLaren che incarna Xavier Wilson, un marine diventato US Marshall e molti altri ancora. L’aspetto curioso è che Hootch è stato portato sul piccolo schermo da 5 diversi mastini francesi.

Leggi anche – Genius: Aretha – svelata la data di rilascio ufficiale su Disney Plus