bojack horseman cinematographe.it

Netflix ha rinnovato l’ironica serie animata BoJack Horseman per la sesta stagione

La mossa di rinnovare BoJack Horseman arriva quattro mesi dopo che Comedy Central ha stretto un accordo con la società Debmar-Mercury di proprietà di Lionsgate e produttore della Tornante Company per i diritti di replica della serie animata – una rarità per un originale Netflix.

Tornante è stato uno dei primi produttori a lavorare con Netflix. Quando la serie fu venduta per la prima volta nel 2014, il servizio di streaming doveva ancora adottare la sua attuale strategia di acquisizione di tutti i diritti di distribuzione a livello mondiale per le sue serie originali.

BoJack Horseman – Stagione 5: recensione della serie animata

La quinta stagione di BoJack Horseman ha debuttato il 15 settembre. Creata da Raphael Bob-Waksberg è prodotta da Bob-Waksberg, Steven A. Cohen e Noel Bright. Anche Arnett e Aaron Paul sono produttori esecutivi. La commedia d’animazione presenta la voce di Arnett come il protagonista ex star delle sitcom degli anni ’90 che è anche un cavallo. Il rinnovo è stato annunciato tramite l’account Twitter ufficiale dello show, come potete vedere qui sotto:

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto