Tom Clancy’s Jack Ryan: ecco il primo teaser della serie Amazon

La serie è una “reinvenzione” dell’eroe Tom Clancy interpretato da John Krasinski, che è anche produttore esecutivo. Lo pseudo-adattamento vede l’ex star di Office nel ruolo che è stato ricoperto in precedenza nei film da Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine.

La serie Tom Clancy’s Jack Ryan è pronta a mostrare il primo filmato della sua seconda stagione. Amazon lo ha rinnovato anche per una terza stagione

Amazon ha diffuso il primo teaser della seconda stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan. Il rinnovo della serie è stato stabilito ben quattro mesi prima del suo esordio. Jack Ryan ha già ottenuto il rinnovo anche per una terza stagione.

Tom Clancy’s Jack Ryan: recensione pilot della serie tv Amazon

Jennifer Salke, a capo degli Amazon Studios, ha fatto l’annuncio del rinnovo di Tom Clancy’s Jack Ryan durante il tour stampa della Television Critics Association. La serie è una “reinvenzione” dell’eroe Tom Clancy interpretato da John Krasinski, che è anche produttore esecutivo. Lo pseudo-adattamento vede l’ex star di Office nel ruolo che è stato ricoperto in precedenza nei film da Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine.

Sebbene diversamente da questi altri quattro, la serie Amazon non è un adattamento diretto di nessun romanzo di Clancy specifico. Lo scorso aprile, pochi mesi prima del suo debutto, Amazon ha dato a Tom Clancy’s Jack Ryan una seconda stagione. La stagione 1 è stata rilasciata il 31 agosto. Nella stagione 2, Krasinski sarà affiancato da Wendell Pierce (The Wire), che riprenderà il suo ruolo di John Greer nella corsa di otto-episodio, insieme a nuovi membri del cast Michael Kelly, Noomi Rapace e John Hoogenakker. Lo spettacolo è prodotto dai co-showrunner e creatori Carlton Cuse e Graham Roland, e proviene dalla Paramount Television e dalla Skydance Television.

Ecco il teaser trailer.