John Krasinski protagonista del primo trailer ufficiale della seconda stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan

Amazon Prime Video ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Tom Clancy’s Jack Ryan, serie che è già stata rinnovata per una terza stagione. La serie è una “reinvenzione” dell’eroe Tom Clancy interpretato da John Krasinski, che è anche produttore esecutivo. Lo pseudo-adattamento vede l’ex star di Office nel ruolo che è stato ricoperto in precedenza nei film da Alec Baldwin, Harrison Ford, Ben Affleck e Chris Pine. Diversamente da questi altri quattro, la serie Amazon non è un adattamento diretto di nessun romanzo di Tom Clancy.

In questa seconda stagione Krasinski sarà affiancato da Wendell Pierce (The Wire), che riprenderà il suo ruolo di John Greer nei prossimi otto episodi, insieme ai nuovi membri del cast Michael Kelly, Noomi Rapace e John Hoogenakker. Lo spettacolo è prodotto dai co-showrunner e creatori Carlton Cuse e Graham Roland, e proviene dalla Paramount Television e dalla Skydance Television.

Tom Clancy’s Jack Ryan: recensione pilot della serie tv Amazon

La seconda stagione arriverà su Amazon Prime Video il 1° novembre. Ecco la sinossi ufficiale e il trailer:

Dopo aver rintracciato una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana, l’agente della CIA Jack Ryan si dirige verso il Sud America per indagare. Mentre l’indagine di Jack minaccia di scoprire una cospirazione di vasta portata, il Presidente del Venezuela lancia un contrattacco che colpisce Jack, portando lui e i suoi colleghi agenti in una missione che attraversa gli Stati Uniti, il Regno Unito, la Russia e il Venezuela per svelare i nefasti intrighi del presidente.