Titans 3: l’oscuro trailer della nuova stagione della serie DC

La serie sarà distribuita da Netflix a partire dal prossimo 8 dicembre.

In occasione della sua prossima uscita, Netflix ha pubblicato un nuovo trailer della stagione 3 di Titans, lo show dedicato ai giovani supereroi della DC

Manca oramai poco all’arrivo su Netflix della stagione 3 di Titans, lo show dedicato al gruppo di giovani supereroi capitanato da Robin. Per celebrare il ritorno della serie, il servizio on demand ha pubblicato un nuovo trailer, tramite il quale abbiamo modo di assistere ad alcuni dei personaggi al centro delle vicende dei nuovi episodi.

Il trailer della stagione 3 di Titans ci mostra infatti alcuni dei villain con cui i protagonisti saranno chiamati a confrontarsi. Tra di essi c’è uno dei volti più noti della criminalità di Gotham City: Jonathan Crane, noto anche come Spaventapasseri. Sempre dal filmato scopriamo anche che un ruolo centrale è stato riservato a Cappuccio Rosso, un personaggio molto importante all’interno della saga del cavaliere oscuro. Sarà interessante scoprire come la serie tratterà questi celebri personaggi dei fumetti e, in particolare, se sceglierà di mantenere intatte le caratteristiche originali.

La terza stagione di Titans sarà disponibile on demand su Netflix a partire dal prossimo 8 Dicembre. La serie è stata creata da Greg Berlanti (Batwoman, The Flash), che è anche il suo principale autore. Tra i principali interpreti troviamo Brenton Thwaites (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar), che interpreta Dick Grayson aka Robin; Anna Diop (Us), che presta le proprie sembianze all’aliena Starfire; Ryan Potter (Big Hero 6) nei panni di Beast Boy; Teagan Croft (Osiride – Il 9° pianeta), che veste i panni di Rachel Roth.

Leggi anche Titans – Stagione 4: confermato il rinnovo della serie al DC FanDome

Ultime notizie

Eurovision 2022: annunciati i conduttori. E una probabile guest star

L'Italia si prepara ad ospitare l'edizione 2022 dell'Eurovision L'edizione 2022 dell'Eurovision Song Contest si terrà in Italia, precisamente a Torino....

Articoli correlati