Scopri il nostro Shop Online

A partire dal prossimo 11 gennaio, nel 2019 cioè, vedremo Titans su Netflix. Come sapete la serie è andata in onda prima sulla piattaforma DC Universe

Titans è una serie sui personaggi DC che coinvolge alcuni teenager che si sentono emarginati e considerati degli outsiders dai propri pari. Quando Robin decide di staccarsi dal suo mentore, Batman – a causa delle sue tendenze estremamente violente – il ragazzo forma una squadra con persone dotate che sono alla ricerca del loro scopo nel mondo.

Inizialmente la serie ha debuttato sulla piattaforma digitale dedicata della DC, che si chiama DC Universe e a partire dal prossimo 11 gennaio 2019 la potremo vedere anche noi su Netflix. Il secondo trailer, che potete trovare non soltanto in calce alla notizia ma anche nel player, mostra i personaggi e alcune delle loro peculiarità, date pure un’occhiata!

La sinossi ufficiale:

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.