Titans 3: il trailer ufficiale della nuova stagione è senza esclusione di colpi

Il nuovo trailer di Titans 3 è stato rivelato e preannuncia una nuova stagione esplosiva!

Da leggere

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Licorice Pizza: il poster del film di Anderson esprime nostalgia

Licorice Pizza non ha ancora una data di uscita ufficiale italiana Licorice Pizza è il nuovo film scritto e diretto...

Will Smith ha spiegato come mai ha sempre evitato film sulla schiavitù e perché ha cambiato idea

Will Smith è il protagonista del nuovo film di Antoine Fuqua, Emancipation Will Smith, attore, rapper e produttore cinematografico americano,...

Il trailer di Titans 3 è arrivato e preannuncia una nuova stagione piena d’azione!

A meno di un mese dal ritorno della serie, HBO Max ha rivelato il trailer completo di Titans 3. La serie è passata a HBO Max e i primi tre episodi debutteranno il 12 agosto con nuovi episodi in arrivo settimanalmente fino al 21 ottobre. I nuovi episodi portano con sé nuovi aggiunte al cast che si espande per includere alcuni importanti eroi e cattivi DC.

Tra le new entry vedremo Damaris Lewis nei panni di Blackfire, Savannah Welch nei panni di Barbara Gordon, Vincent Kartheiser nei panni di Dr. Jonathan Crane aka Spaventapasseri e Jay Lycurgo nel ruolo ricorrente di Tim Drake. Ecco cosa ha detto Alan Ritchson sulla nuova stagione:

È la stagione migliore in assoluto! C’è un cast enorme e tutti hanno fatto un ottimo lavoro. Tutte le stagioni sono state belle, ma questa è eccellente. La terza stagione funziona davvero bene. È di gran lunga la migliore stagione finora.

Di seguito il trailer della serie in anteprima:

La sinossi ufficiale della terza stagione è la seguente:

Titans segue i giovani eroi provenienti da tutto l’Universo DC che una volta raggiunta la maggiore età cercano di trovare il loro posto nel mondo. Nella terza stagione, le circostanze portano i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniscono con vecchi amici e affrontano nuove minacce.

Titans è interpretato anche da Brenton Thwaites nei panni di Dick Grayson alias Nightwing, Anna Diop è Kory Anders alias Starfire, Teagan Croft è Rachel Roth alias Raven, Ryan Potter è Gar Logan alias Beast Boy. Inoltre vedremo Conor Leslie nei panni di Donna Troy alias Wonder Girl, Curran Walters nei panni di Jason Todd alias Red Hood, Joshua Orpin nei panni di Conner Kent alias Superboy, con Alan Ritchson nei panni di Hank Hall alias Hawk e Minka Kelly nei panni di Dawn Granger alias Dove.

Leggi Anche – Deadpool e Korg commentano a modo loro il trailer di Free Guy [VIDEO]

SourceComicbook

Ultime notizie

The Witcher: la showrunner replica allo scetticismo riguardo il nuovo progetto

The Witcher torna con la seconda stagione il 17 dicembre 2021 The Witcher è, allo stato attuale, una delle IP...

Articoli correlati