Deadpool e Korg commentano a modo loro il trailer di Free Guy [VIDEO]

Deadpool e Korg si sono riuniti in un esilarante video per commentare l'ultimo trailer di Free Guy.

Deadpool e Korg uniscono le forze per commentare l’ultimo trailer di Free Guy interpretato da Ryan Reynolds.

Ryan Reynolds torna di nuovo nei panni di Deadpool e insieme a Korg commenta il trailer di Free Guy senza risparmiarsi nemmeno una battuta. Sia Deadpool che il suo sequel sono stati dei successi e adesso i riflettori sono puntati a un terzo film. Dopo che la Disney ha acquistato Fox nel 2019, Deadpool 3 è entrato in fase di sviluppo presso i Marvel Studios e si svolgerà all’interno del MCU.

Nel frattempo, Reynolds ha rivolto la sua attenzione ad altri progetti. Ciò include Free Guy, che dopo numerosi rinvii finalmente arriverà nelle sale il mese prossimo. Reynolds interpreta Guy, un affabile NPC in un videogioco che un giorno viene a conoscenza della realtà simulata di ciò che lo circonda. Per salvare la sua casa dalla completa distruzione, Guy deve collaborare con il giocatore esterno Molotov Girl (Jodie Comer) e scoprire l’eroe dentro di sé. Di seguito il il video YouTube con la reazione di Deadpool e Korg:

Deadpool decide di dire la sua opinione sul trailer più recente di Free Guy al fianco di Korg (Taika Waititi), il personaggio MCU preferito dai fan di Thor: Ragnarok e Avengers: Endgame. Waititi recita anche in Free Guy, quindi è giusto che abbia tirato fuori il suo personaggio Marvel per aiutare a promuovere il film insieme a Reynolds.

I due avevano già recitato insieme nel tanto criticato Lanterna Verde. Questa collaborazione invece sembra adattarsi molto meglio a loro e alle loro battute sagaci. Ad esempio, Deadpool fa riferimento alle serie Disney+ del franchise, chiedendo a Korg se ne ha uno anche lui. Il clou potrebbe essere proprio Deadpool che chiede consigli su come unirsi al MCU.

Usare gli altri ruoli di un attore per promuovere un altro film è sicuramente un approccio interessante da adottare. Il video di reazione sopra è un modo esilarante sia per dare più attenzione a Free Guy che per riportare Reynolds nei panni di Deadpool prima del suo tanto atteso terzo film.

Leggi Anche – Blue Bayou: il trailer e la data d’uscita del film con Alicia Vikander