Them: urla e sangue nel trailer della terrificante serie horror Amazon

Il trailer di questa nuova serie in arrivo su Prime Video è seriamente spaventoso.

Sta per arrivare Them, la nuova serie antologica di Amazon Prime Video

Nel trailer di Them scopriamo finalmente che tipo di situazione orrenda si trova ad affrontare una famiglia appena arrivata in una nuova città. La storia è ambientata negli anni ’50 dello scorso secolo e i protagonisti sono i membri di una famiglia di colore che arriva in una città abitata solo da bianchi. Non solo i nuovi arrivati si trovano a dover affrontare l’orrenda piaga razzista, ma ci sarà anche qualcosa di soprannaturale a perseguitare i malcapitati protagonisti di questa storia.

Creata da Little Marvin, che è produttore esecutivo con Lena Waithe, Them ha ottenuto un ordine di due stagioni da Amazon quasi tre anni fa, e sarà presentato in anteprima venerdì 9 aprile 2021. Il trailer parte con una versione stranamente rallentata della canzone di Diana Ross Home. Ci sono visioni di un volto colorato dinero, un branco di vicini bigotti che fissano tutti insieme i nuovi arrivati e bambole Pickaninny impiccate. Inoltre, un vicino pericolosamente razzista lancia un oggetto al patriarca della famiglia Henry Emory (Ashley Thomas di Top Boy) mentre si trova sul tetto a regolare un’antenna. Guardate pure il trailer qui di seguito:

Betty (The Newsroom‘s Alison Pill), la donna più bigotta dell’isolato, compie la sua parte di molestie e ordisce complotti; inoltre la si vede mettere lo zucchero nel serbatoio del gas di una delle auto degli Emorys. Quando Ruby Emory (UsShahadi Wright Joseph) inizia a frequentare la scuola locale, i bulli la molestano facendo versi da scimmia, mentre la matriarca Lucky (Girls Trip’s Deborah Ayorinde) è quella che scopre le bambole appese per il collo. Questo non è certo un programma per chi non sopporta il bullismo.

Infine, all’interno della casa, la figlia più giovane degli Emorys, Gracie (Melody Hurd), sente e vede cose spettrali nel seminterrato e poi viene letteralmente risucchiata da un armadio. Brividi.

Little Marvin ha detto:

Il terrore e l’orrore hanno un anello diverso nell’immaginazione. Ammettiamolo: pochissimi di noi sperimenteranno un vero orrore soprannaturale nelle loro vite. Ma il terrore è qualcosa che abbiamo esperito tutti.

Fonte: Youtube