The Witcher: il trailer della serie TV Netflix con Henry Cavill

Ecco dal San Diego Comic Con 2019 il primo sguardo a The Witcher, la serie TV con Henry Cavill protagonista in arrivo prossimamente su Netflix.

The Witcher è stato presentato da Netflix al San Diego Comic Con ed ecco il primo trailer della serie TV con protagonista Henry Cavill

Tra le gioie del San Diego Comic Con 2019 c’è anche The Witcher, la serie TV Netflix ispirata ai romanzi fantasy di Andrzej Sapkowski, da cui è stato tratto anche il celebre videogioco, che vede Henry Cavill nei panni di Geralt. La piattaforma streaming ha presentato lo show insieme a Dark Crystal: La Resistenza nella convention nel padiglione H, rilasciando anche un primo trailer.

Leggi anche: The Witcher: il Geralt di Henry Cavill si svela nel primo poster ufficiale

Oltre a Henry Cavill nei panni di Geralt di Livia, nel cast della serie troviamo Anya Chalotra nei panni della maga Yennefer, Freya Allan che interpreta la Principessa Cirilla. Altri membri del cast sono Jodhi May, Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read, Emma Appleton, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiał , Wilson Radjou-Pujalte e Anna Shaffer.

Al centro delle vicende della serie TV The Witcher troviamo i cacciatori di mostri conosciuti come witcher: loro malgrado, sviluppano delle abilità soprannaturali fin dalla giovane età. Il protagonista è Geralt Di Rivia, un witcher solitario in continua lotta per trovare il proprio posto in un mondo dove le persone spesso e volentieri si dimostrano più malvagie delle bestie.

La serie dovrebbe essere disponibile su Netflix verso la fine del 2019. Ecco il trailer ufficiale: