The Witcher: Geralt, Ciri e Yennefer nelle prime immagini ufficiali

Le immagini della serie ci regalano un primo assaggio dei suoi protagonisti: il witcher Geralt di Rivia, la maga Yennefer e la principessa Cirilla.

I tre protagonisti della serie fantasy di Netflix The Witcher si svelano nelle prime immagini ufficiali

Netflix è pronta a mostrarci la sua prima serie fantasy per adulti The Witcher e, dopo al primo poster ufficiale, arrivano anche le immagini che ci regalano un primo assaggio dei suoi protagonisti: il witcher Geralt di Rivia, la maga Yennefer e la principessa Cirilla. La serie racconta la storia di Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri che sta cercando di trovare il suo posto nel mondo. Insieme a lui troviamo una giovane principessa e una potente maga. La serie si basa sulla popolare serie di romanzi e di videogiochi. Per rendere le cose ancora più interessanti, Netflix ha scelto Henry Cavill per interpretare Geralt, qui alla sua prima serie televisiva.

Gli altri membri del cast sono Anya Cholatra, Freya Allan, Jodhi May, Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read, Emma Appleton, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiał , Wilson Radjou-Pujalte e Anna Shaffer. La serie è stata creata e prodotta da Lauren Schmidt Hissrich, già autrice di The Defenders e The Umbrella Academy.

La serie si concentra sui cacciatori di mostri conosciuti come witchers che, loro malgrado, sviluppano abilità soprannaturali in giovane età. Il personaggio principale è Geralt di Rivia, un witcher solitario che lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone si dimostrano, spesso, più malvagie delle bestie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Geralt #TheWitcher @Netflix @WitcherNetflix

Un post condiviso da Henry Cavill (@henrycavill) in data: