The Witcher 2: nel trailer Geralt è costretto ad affrontare nuovi mostri

Ecco il nuovo trailer della stagione 2 di The Witcher, serie fantasy con protagonista Henry Cavill nei panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia.

The Witcher tornerà su Netflix il 17 dicembre 2021

Durante il panel dedicato alla serie a Lucca Comics & Games, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich, i membri del cast Joey Batey (Jaskier) e Kim Bodnia (Vesemir), il production designer Andrew Laws e la costume designer Lucinda Wright hanno sorpreso i fan con il lancio in anteprima mondiale del nuovo trailer della seconda stagione di The Witcher, apprezzata serie fantasy con protagonista Henry Cavill nei panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia, personaggio creato dallo scrittore Andrzej Sapkowski.

La prossima stagione della serie sarà disponibile su Netflix da venerdì 17 dicembre 2021. Convinto di aver perso Yennefer durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Ciri nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza dei witcher. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei. Nel nuovo trailer ufficiale vediamo Geralt affrontare nuovi pericoli, nuovi mostri che si frappongono sul suo cammino, e non ci stiamo riferendo solo alle creature che abitano il Continente…

the witcher 2 poster

Questo nuovo trailer farà strabuzzare gli occhi a tanti fan della serie di romanzi e di videogiochi del franchise! Moltissimi i riferimenti presenti, a partire dall’incontro con Nivellen e dal relativo scontro con la bruxa da lui amata. Si intravede anche quella che sembra essere la tana di un wight ossessionato dai cucchiai e un mostro che ricorda molto il leshen, l’antica creatura dei boschi.

Il cast della stagione 2 di The Witcher è composto da: Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), Anna Shaffer (Triss) e molti altri!

Leggi anche The Witcher – Stagione 3: le riprese sono vicinissime!

Articoli correlati