The Witcher – Stagione 3: le riprese sono vicinissime!

La serie fantasy con protagonista Henry Cavill tornerà su Netflix il 17 dicembre 2021 con la sua stagione 2.

La produzione della terza stagione di The Witcher inizierà “a breve”

I fan dello strigo Geralt di Rivia non vedono l’ora di vederlo tornare in azione a cacciare mostri nella seconda stagione di The Witcher, in uscita su Netflix questo dicembre, ma per la gioia degli irrequieti online è arrivata la notizia che la produzione della terza stagione inizierà nei primi mesi del 2022.

Secondo un programma di produzione recentemente scoperto da Redanian Intelligence, la stagione 3 di The Witcher è attualmente pronta per entrare nella fase di produzione a partire dal primo trimestre del 2022. Ciò significa che le riprese potrebbero iniziare in qualsiasi momento tra gennaio 2022 o marzo 2022. Ci teniamo a precisare che queste date sono solamente una stima imprecisa e che Netflix non ha annunciato ancora nulla di ufficiale. Inoltre, l’incognita pandemia è ancora in agguato, per cui le riprese potrebbero subire ritardi.

Ricordiamo che la seconda stagione della serie fantasy con protagonista Henry Cavill tornerà su Netflix il 17 dicembre 2021. Nella prossima stagione di The Witcher, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt conduce in salvo Ciri nel luogo più sicuro che conosce, Kaer Morhen, la fortezza dei witcher. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé. Nel cast troviamo: Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer (Triss). La serie è basata sui romanzi fantasy dell’autore polacco Andrzej Sapkowski. La showrunner e produttrice esecutiva è invece Lauren Schmidt Hissrich.

Leggi anche The Witcher: Netflix annuncia un nuovo film anime

Articoli correlati