The Witcher – Stagione 2: il trailer mostra Geralt mentre protegge Ciri

Due nuove clip della stagione 2 di The Witcher ci presentano un nuovo personaggio e alcune anticipazioni.

Due nuove clip della stagione 2 di The Witcher mostrano Geralt di Rivia che protegge Ciri e introducono Nivellen, interpretato da Kristofer Hivju.

Due nuove clip della stagione 2 di The Witcher mostrano Geralt mentre protegge Ciri e presentano Nivellen, un nuovo interessanti personaggio. Netflix ha lanciato la serie fantasy con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia nel 2019. L’adattamento live-action dei famosi libri e videogiochi di The Witcher è stato un successo immediato per il servizio di streaming. La stagione 2 di The Witcher debutterà alla fine del 2021 a seguito di ampi ritardi nelle riprese causati dal COVID-19 e Netflix ha fatto del suo meglio per accontentare i fan condividendo vari trailer e anticipazioni della nuova stagione.

Il primo filmato era stato rivelato durante l’estate del 2021. Finora Netflix ha concentrato i suoi sforzi di marketing principalmente sulla nuova stagione, mettendo in evidenza la missione di Geralt e Ciri insieme.

La prima stagione di The Witcher si è conclusa con Geralt e Ciri che hanno finalmente trovato la strada l’uno verso l’altra. Il loro tempo insieme nella seconda stagione li condurrà a Kaer Morhen, il campo di addestramento per i witcher che provengono dalla Scuola del Lupo. Solo alcuni mesi fa è arrivato il primo trailer della serie dove gli spettatori hanno potuto vedere Geralt e Ciri allenarsi nell’iconica location.

Leggi anche Vikings: Valhalla, il trailer della serie Netflix presenta nuovi eroi leggendari

Articoli correlati