Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di The Witcher, la serie con Henry Cavill

The Witcher è la nuova serie tv con Henry Cavill protagonista. Netflix ha finalmente rilasciato l’attesissimo full trailer del prodotto e possiamo finalmente vederlo qui di seguito e nel nostro player. La serie arriva il 20 dicembre su Netflix. IN questo trailer che vedete di seguito, si evince che questo serial sarà davvero interessantissimo sotto molteplici punti di vista. Il personaggio di Cavill, che era stato da molti bistrattato avendo visto alcune foto iniziali non del tutto edificanti, sembra piuttosto credibile, voi che ne pensate? Il video da comunque la sensazione di presentare un viaggio epico tra creature magiche, effetti speciali e una storia esaltante.

La sinossi:

Non puoi scappare dal tuo destino anche se sei terrorizzato. Henry Cavill è Geralt di Rivia. The Witcher arriva il 20 dicembre.

Ho sentito storie su di te, Witcher. Tu sei un mutante, creato dalla magia. Ti aggiri per il continente a caccia di mostri per denaro. Pensavo avessi lunghi canini, o corna o qualcosa del genere.

Geraldt: Li ho limati per l’occasione.

Nel cast: Calanthe, Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read, Emma Appleton, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiał, Wilson Radjou-Pujalte, Anna Shaffer.