The Witcher: Netflix svela un nuovo teaser

Il servizio di streaming digitale ha postato un teaser della serie fantasy, annunciando che arriverà prestissimo un trailer.

The Witcher annuncia via social, con un teaser, l’arrivo del full trailer

The Witcher è la nuova serie fantasy by Netflix interpretata da Henry Cavill, che vedremo sul servizio di streaming digitale. Domani arriverà il trailer della prima stagione, la cui storia, come sa chi usa i videogame, è tratta da un videogioco molto famoso. Abbiamo visto diverse immagini del nuovo trailer iniziare ad arrivare su internet ma da quando è uscito il primo trailer della serie, presentato al San Diego Comic Con dello scorso luglio. non è arrivato più nulla. Domani, in ogni caso, vedremo il nuovo full trailer perché è stato annunciato in questo mini-teaser:

@witchernetflix
Segui Segui @witchernetflix
Oh little birds with tweets of sorrow
To you we bring some news
For when the rooster crows tomorrow
A trailer shall be viewed

@witchernetflix
Segui Segui @witchernetflix
Oh uccellini con tweet di dolore
Vi portiamo alcune notizie
Per quando il gallo canterà domani
Vedrete un nuovo trailer

Il teaser inizia con queste parole: “Non puoi evitare il destino … solo perché ne sei terrorizzato.” Poi vediamo una raffica di filmati visti in precedenza lampeggiare con le parole che inneggiano all’arrivo del trailer domani, seguite dal logo della serie.

Basato sulla serie fantasy, il serial è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente maga e una giovane principessa che nasconde un segreto pericoloso, i tre devono imparare a viaggiare insieme in un continente sempre più instabile.

Il cast: Henry Cavill (Geralt of Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara), e Anna Shaffer nei panni di Triss.