The Witcher: dietro le quinte, ecco il trailer del documentario Netflix

Un carrellata sul mondo straordinario visto nella prima stagione, dal casting per i ruoli alla canzone di Ranuncolo, in un dietro le quinte della serie fantasy The Witcher.

Un documentario per scoprire tutti i segreti sulla realizzazione della serie fantasy The Witcher 

È stato appena pubblicato il trailer del documentario The Witcher: dietro le quinte, un’immersione nel mondo fantasy creato da Andrzej Sapkowski, ma questa volta sul set della serie originale Netflix. Un carrellata sul mondo straordinario visto nella prima stagione della serie, dal casting per i ruoli alla canzone di Ranuncolo, in un dietro le quinte della serie apprezzata in tutto il mondo. Il documentario dura 30 minuti ed è già disponibile per la visione su Netflix.

The Witcher: Blood Origin, Netflix presenta la serie prequel

Henry Cavill è pronto a tornare nei panni dello strigo Geralt di Rivia per la seconda stagione di The Witcher e, ovviamente, non sarà solo! Al suo fianco tornano Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan in quelli di Ciri e Joey Batey nei panni di Jaskier. Si uniranno al cast per la seconda stagione Yasen Atour che interpreterà Coen, Agnes Bjorn nel ruolo di Vereena, Paul Bullion che interpreterà Lambert, Thue Ersted Rasmussen nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju che interpreterà Nivellen e Mecia Simson, nel ruolo di Francesca.

Le riprese della stagione 2 sono attualmente in corso.