The Witcher: Blood Origin – nuovo trailer ufficiale della serie prequel Netflix

La serie prequel di The Witcher sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 25 dicembre.

Dopo il breve teaser trailer uscito lo scorso mese, The Witcher: Blood Origin mostra finalmente ai propri fan il primo vero e proprio trailer, rilasciato da Netflix sui propri canali. La serie sarà un prequel della già celebre serie originale The Witcher – che ha recentemente scosso i fan, e non solo, per l’abbandono di Henry Cavill dallo show, sostituito da Liam Hemsworth. Blood Origin sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 25 dicembre.

The Witcher: Blood Origin – trama, trailer ufficiale e cast della serie firmata Netflix

The Witcher: Blood Origin Trailer - Cinematographe.it

Come riporta la sinossi ufficiale, The Witcher: Blood Origin sarà ambientato circa 1200 anni prima della serie “madre” e racconterà alcuni avvenimenti fondamentali che hanno portato alla nascita dell’universo in cui è ambientato The Witcher, fra cui la creazione del primo prototipo di Witcher e la cosiddetta “congiunzione delle sfere”, momento in cui i mondi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi tra loro.

Inizialmente composto da sei episodi, lo show sarà invece rilasciato in quattro parti. Al momento non è chiaro il numero di stagioni previste, ne fin dove arriverà la narrazione degli avvenimenti. Attualmente, dunque, The Witcher: Blood Origin e The Witcher paiono destinate a non incrociarsi. Almeno non direttamente. Infatti, per chi aguzzasse lo sguardo potrà vedrà nel trailer un personaggio noto ai fan della serie originale, l’attore a riguardo è Joey Batey che tornerà nella serie prequel nel ruolo di Jaskier.

Protagonista della serie The Witcher: Blood Origin è la telentuosa attrice Michelle Yeoh, la quale interpreta Scian, l’ultimo membro di una tribù nomade di elfi in missione per recuperare una lama rubata alla sua famiglia. L’attrice, reduce dal successo di Everything Everywhere All at Once, è attesa anche in Avatar – La via dell’acqua. Completano il cast anche Sophia Brown, Laurence O’Fuarain, Mirren Mack, Lenny Henry – già nel cast de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere -, Jacob Collins, Lizzie Annis, Huw Novelli, Francesca Mills, Amy Murray, Nathaniel Curtis, Zach Wyatt e Dyaln Moran.

La terza stagione di The Witcher è attesa per l’estate del 2023, e sarà l’ultima apparizione di Henry Cavill nello show, che verrà poi sostituito nella quarta stagione da Liam Hemsworth.

Leggi anche Troll: trama e cast del moster movie norvegese Netflix

Articoli correlati